I nostri appartamenti ad Andriano

Vacanze in un maso dell’Alto Adige

Presso il castello Wolfsthurn ad Andriano in Alto Adige, sorgono due appartamenti per le vacanze: uno al primo piano (45 m²) e uno al pianterreno (38 m²). Grazie a un’accurata ristrutturazione e alle antiche mura, respirerete le atmosfere del Medioevo, ma con tutti i comfort più moderni! Entrambi gli appartamenti sono stati allestiti per garantirvi la massima autonomia: nel centro del paese di Andriano è presente un negozio dove acquistare tutto il necessario. L’appartamento al piano superiore costa 70 euro al giorno, mentre quello al piano inferiore 60 euro al giorno: il prezzo è da intendersi comprensivo di asciugamani, lenzuola, pulizia finale e IVA; è esclusa la tassa di soggiorno provinciale, pari a 0,70 euro al giorno per gli ospiti di età superiore ai 14 anni. Anche gli animali domestici sono i benvenuti, al costo di 5 euro al giorno.

Prenotate ora la vostra vacanza in un maso dell’Alto Adige presso il maniero medioevale Castel Wolfsthurn di Andriano! Per ulteriori informazioni e domande, potete telefonarci o scriverci un’e-mail.
 
 
 

L’appartamento

al pianterreno

appartamento per vacanze in Alto Adige
L’appartamento al pianterreno, di circa 38 m², si compone di un suggestivo spazio abitativo con soffitto a volte e letto matrimoniale, oltre a un divano letto a due posti. Nella stessa stanza, sono presenti un angolo cottura e un angolo soggiorno. La piccola cucina all’ingresso è arredata in modo funzionale, con frigorifero, scomparto del ghiaccio, forno elettrico, bollitore e macchina del caffè. Infine, completa il tutto un piccolo ma incantevole bagno con asciugacapelli.

Questo appartamento, dotato di pareti molto spesse, trasmette la particolare sensazione di trovarsi in un castello.
 
 
 

L’appartamento

al primo piano

appartamento vacanze in Alto Adige
L’appartamento al primo piano, di circa 45 m², si compone di una camera con letto matrimoniale e di un’ampia cucina abitabile con divano letto a due posti. Entrambe le stanze offrono un’incantevole vista sulla Valle dell’Adige e sulle montagne meranesi. La cucina include tutto l’occorrente, tra cui frigorifero, scomparto del ghiaccio, forno elettrico, macchina del caffè e bollitore. Il bagno, particolarmente bello con la sua atmosfera di “fonte boschiva”, è dotato di doccia, WC, bidet e phon. 
 
 
 

L’area ricreativa

Un pò di relax

area ricreativa castello Wolfsthurn
Al piano inferiore, nei pressi dell’ingresso del castello, abbiamo allestito una sala relax dove gli ospiti possono leggere, sorseggiare un bicchiere di vino, programmare un’escursione o semplicemente concludere la serata. Innumerevoli libri sull’Alto Adige e giochi da tavolo invitano a rilassarsi in compagnia, mentre i più piccoli possono divertirsi con il piccolo castello dei cavalieri. 
 
 
 
richiesta di prenotazione Informatevi ora!
 
 
 
 
Contatto
Castello Wolfsthurn - Vacanze in un maso dell’Alto Adige
Familia Paul Kripp
Via dei Bottai 19
Italia
I - 39010 Andriano, Alto Adige
Tel. +39 0471 510 071
 
top
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
Autorizzo Piú informazioni